Come fare Candele in pura cera d'api

Commenti

  1. Vorrei acquistare la sua cera, posso sapere i costi? E vorrei che profumasse un po' di miele grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Qui in Toscana per quanto io sappia il costo della cera al kg.è attorno i 10 euro, per il profumo può variare dalla provenienza del prodotto miele, più o meno intenso, quella di edera ha un profumo molto marcato,saluti

      Elimina
  2. Buongiorno una informazione gentilmente,lei vende anche gli stampi per le candele che lei,se no da dove li posso comprare e poi quanto costano le candele piccole? grazie buona giornata Ana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro Ana,cosa vedi nel video delle candele gli stampi son creati in proprio, come la caldaia ed la ruota dove appendo le candele,l'altro video delle candele, gli stampi si comprano che io sappia, in primo su internet, oppure alla fiera di Piacenza, il prezzo dipende dalla quantità, ciao e grazie a.b.

      Elimina
  3. Salve, volevo sapere se vende le candele di cera d API?Lei è toscano come me, io sono di Livorno, lei di dove?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusa se rispondo adesso, ma pensavo di averti già risposto, io abito a Certaldo fi su contatti puoi trovare i riferimenti.

      Elimina
  4. Mi chiamo Paola Voliani, la mia email è pvoliani@gmail.com saluti

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog